Partecipa e vinci un’experience madrelingua live
Let’s play English premia le scuole e tutti i Sostenitori dell’inglese offrendo ai bambini, in classe e a casa, un’esperienza diretta con il vero suono inglese nativo. Come si vince? Fino al 31 marzo 2022 le scuole dell’infanzia e le scuole primarie possono raccogliere punti utilizzando i materiali a disposizione e coinvolgendo più Sostenitori possibile per salire in classifica.

La scuola vince un'experience madrelingua
Il docente di riferimento per l’inglese può regalare alle sue classi un’esperienza live con un insegnante madrelingua certificato,
dedicata esclusivamente agli studenti – e modulata a seconda della loro età – con la possibilità di interagire, dialogare e fare pratica con il vero suono inglese*.
*Non è richiesto alcun intervento del docente italiano con il madrelingua.

Tutti possono vincere 2 lezioni private madrelingua
Chi si registra come Sostenitore riceve subito un coupon per un’esperienza d’inglese live da fare comodamente a casa: due lezioni individuali gratuite per bambini dai 4 ai 12 anni con un insegnante madrelingua certificato a scelta, subito prenotabili sulla piattaforma online www.novakid.it
Classifica definitiva scuole dell’infanzia
Vincono le prime 5 classificate
Classifica definitiva scuole primarie
Vincono le prime 5 classificate
Vuoi far vincere la scuola? Invita altri Sostenitori
Se partecipi come Docente, usa il Kit passaparola nella tua area riservata. Se fai parte dei Sostenitori, coinvolgi amici e parenti inviandogli il messaggio preimpostato nella tua area riservata o contattali come preferisci.