A fianco della scuola, come?

Per valorizzare l’insegnamento dell’inglese, Novakid si pone come partner dei docenti con video madrelingua e materiali flessibili creati ad hoc, in un percorso senza vincoli. E i premi? Sono pensati per arricchire le lezioni e puntano a integrare l’ascolto del suono madrelingua il più possibile. Un allenamento formidabile anche per chi ancora non scrive o legge.

Novakid
Cosa aspettarsi da Novakid

Cosa aspettarsi da Novakid

La prerogativa di Novakid è aiutare i piccoli a comunicare in situazioni di vita reale. Per questo, si serve dell’approccio ludico per creare un ambiente armonioso, così lo studente si sente naturalmente a suo agio. Il dialogo (conversation) è accompagnato da un vistoso linguaggio gestuale, quasi un codice, e le animazioni in video aiutano la comprensione.

È davvero tutto gratuito?

Sì, e lo sarà sempre. Novakid vuole farsi conoscere. Si presenta alle scuole italiane integrando il più possibile il suono madrelingua inglese alle lezioni, per avvicinare l’orecchio dei piccoli alla pronuncia anglofona. Per farlo si affianca alla didattica tradizionale con strumenti nuovi, coinvolgenti e interattivi. Utili specialmente quando si tratta di imparare una nuova lingua.

Scopri Novakid.it

È la piattaforma che offre percorsi di inglese individuali e personalizzati per bambine e bambini dai 4 ai 12 anni. Diploma internazionale, certificazione per l’insegnamento, competenze relazionali e capacità di comunicare sono la base di ogni insegnante Novakid. Così, ogni lezione diventa un viaggio nel mondo dell’inglese senza muoversi da casa.

Vai al sito Novakid